Convenzioni

NEGRINI FENCING LINE

 

Negrini Fencing Line è parte della storia schermistica italiana. Dal 1897 produce materiali schermistici di prima qualità, lavorando in maniera continua per un miglioramento degli stessi, senza perdere d’occhio la tradizione e con sempre uno sguardo all’innovazione.

La collaborazione del Club Scherma Roma con il marchio veronese rappresenta una continuità storica tra due punti cardine della disciplina schermistica della penisola. La presenza costante in sala del nostro armiere, Roberto Biaggi, permette a Negrini e al Club di lavorare in maniera continua e funzionale, grazie anche a numerosi vantaggi per i nostri soci.

Per conoscere vantaggi e altre informazioni

   +39 392 227 8590 

 

 

GENERALI ITALIA – Agenzia Roma Carducci

In convenzione con Generali Italia – Agenzia Roma Carducci, i soci del Club Scherma Roma potranno beneficiare di condizioni vantaggiose nella sottoscrizione di contratti assicurativi per la protezione della persona (assicurazioni contro gli infortuni, le malattie, responsabilità civile professionale) e del patrimonio (polizze casa, ufficio, commercio) nonché di una consulenza specifica dedicata in materia di gestione del risparmio\investimento e previdenza.

Per conoscere vantaggi e altre informazioni

agenzia.romacarducci.it@generali.com

Tel. 06/42010629
      06/42010310

 

  

Isokinetic Sports Medicine and Orthopaedic Rehabilitation

Continua la collaborazione tra Club Scherma Roma e il gruppo medico Isokinetic. A supporto della salute dei nostri atleti e per la prevenzione degli infortuni, lo staff Isokinetic offre ai tesserati del Club la presenza di un medico fisiatra Cristiano Bonacci.

Il dr. Bonacci sarà a disposizione gratuitamente per assistenza medica e suggerimenti terapeutici ogni mercoledì dalle ore 18.00-20.00.

Per conoscere vantaggi e altre informazioni

Tel. +39 06 33221808
Cell. +39 3313208520 (solo whatsapp)

 

  

CISALFA SPORT

Cisalfa Sport ha deciso di continuare la collaborazione con il Club Scherma Roma. Un negozio da sempre conosciuto per la grande attenzione che regala ad ogni sport, Cisalfa è un’istituzione a Roma Nord. La convenzione operata tra il Club e il negozio sportivo rappresenta un’occasione per rifornirsi di materiale tecnico.

Al momento dell’iscrizione presso la società, vi verrà dato un codice identificativo da presentare in un qualsiasi negozio Cisalfa Sport per ottenere la Revolution Team Card del 25%. L’ennesima opportunità per entrare a far parte del mondo Club Scherma Roma e del mondo Cisalfa.

Per conoscere vantaggi e altre informazioni contattare la Segreteria