Dal ClubNewsSenza categoria

Paolo Pizzo portabandiera ai Mondiali Militari.

In occasione della VII edizione dei Giochi Mondiali Militari che si terranno a Wuhan in Cina dal 18 al 27 ottobre, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha consegnato, in un incontro al Quirinale, il tricolore allo spadista azzurro Paolo Pizzo. Paolo Pizzo, che ormai da anni ha scelto la nostra società come club di allenamento, dove si avvale degli insegnamenti del Maestro Andrea GIommoni, sarà il portabandiera azzurro nella cerimonia inaugurale. Un riconoscimento più che meritato per un ragazzo che ha dato, e che continuerà a dare moltissimo alla scherma italiana.

A Paolo ed a tutti gli atleti che rappresenteranno l’Italia nelle varie discipline vanno gli auguri del Club Scherma Roma.

Alla cerimonia in cui era presente una delegazione degli atleti partecipanti erano presenti: il Capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Enzo Vecciarielli, il capo delegazione, capitano di vascello Roberto Recchia ed il ministro della Difesa Lorenzo Guerini, all’incontro era presente anche il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso.

 

Articoli correlati

Close