Dal ClubEventiNews

Donazione Juice Plus+ in favore del Club Scherma Roma Sezione Paralimpica

Juice Plus+ dona una nuova pedana e due carrozzine per la scherma paralimpica al Club Scherma Roma. L’evento si svolgerà nelle sale del Club martedì 14 gennaio alle ore 15:00.

Juice Plus+ apre il 2020 all’insegna della scherma, la sua nuova donazione è andata al Club Scherma Roma e riguarda l’acquisto di una nuova pedana di scherma paralimpica e due carrozzine. Gli atleti paralimpici del Club avranno cosi a disposizione nuove attrezzature per allenarsi e gareggiare con l’obiettivo Olimpico in mente. Madrina della giornata sarà Elisa Di Francisca, orgogliosa ambasciatrice della Juice Plus+ per le attività benefiche in favore dei settori paralimpici nazionali.  All’inaugurazione saranno presenti, oltre a Elisa Di Francisca, Fabio Fiorellino, Regional Director Southern Europe di Juice Plus+.

Gli obiettivi del progetto sono quelli di celebrare uno stile di vita sano e la dedizione degli atleti ed atlete in preparazione per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Juice Plus+, fondata nel 1993 negli Stati Uniti, opera in oltre 20 paesi del mondo tra cui l’Italia, in cui è presente da più di 20 anni. Juice Plus+ è impegnata da sempre a fornire prodotti in grado di contribuire a cambiare positivamente e in modo sostenibile la qualità della vita delle persone. Juice Plus+ e i suoi Partner, infatti, promuovono la diffusione di valori positivi associati al benessere del corpo e alla proposta di uno stile di vita salutare.

Il Club Scherma Roma ringrazia Juice Plus+ ed Elisa Di Francisca per l’attenzione rivolta ai suoi atleti paralimpici.

Articoli correlati

Close