Dal ClubNewsSenza categoria

‘Coraggio che ci riprendiamo la vita”

Il momento è finalmente giunto. Sono trascorsi tre mesi dalla chiusura del Club e finalmente siamo pronti a riaprire le nostre sale. E questa volta non solo agli atleti di Interesse Nazionale ma a tutti gli iscritti che hanno espresso la volontà di ricominciare ad allenarsi. Lo faremo nel pieno rispetto delle disposizioni del Ministero dello Sport, di Sport e Salute e della Federazione Italiana Scherma. Sono stati tre mesi molto lunghi in cui, grazie all’impegno dei Maestri e della Dirigenza, abbiamo provato a far sentire i nostri soci/atleti meno soli o abbandonati, abbiamo provato a starvi vicino. L’abbiamo fatto con tutto quello che era possibile mettere in campo, lezioni a distanza, video pubblicati sul nostro canale youtube ClubSchermaRoma-official e diffusione di assalti a commento guidato nelle nostre chat d’arma. Speriamo di riprendere senza ulteriori interruzioni e, per questo, invitiamo tutti i nostri soci/atleti a comportamenti responsabili dentro ma anche al di fuori delle nostre sale. Nessuno di noi, in fondo, conosce cosa ci riserverà il futuro ma ora godiamoci questo momento di ripartenza.

“Nella notte adesso liberata, il desiderio diventava senza ostacoli, e il suo scroscio giungeva sino a Rieux.” La peste, Albert Camus.

“Coraggio, che ci riprendiamo la vita” Papà di un nostro atleta, medico e volontario in Lombardia durante l’ Emergenza Covid19.

Articoli correlati

Close