
Non è ancora tempo di pandoro e panettone, di scegliere quale dei due sia meglio; in quest’ultimo fine settimana, anche i nostri più piccolini, non ancora agonisti (ma quasi) si sono battuti sulle pedane di Ariccia. Del resto prima o poi bisogna cominciare a prendere confidenza con l’avversario, con l’adrenalina da gara, con le decisioni prese in autonomia, con quel maestro a fondo pedana pronto a elargire consigli.
E così, nell’atmosfera natalizia del Trofeo ‘Stelle di Natale’, ormai un’istituzione nel Lazio, i nostri rossoblu si sono dati da fare. Nella gara riservata ai già praticanti con l’arma ‘di ferro’, la gara è stata organizzata con una doppia tornata di gironi conclusi senza una classifica vera e propria ma con una grande premiazione finale. Così come quella delle ‘plastichine‘ che, dopo un percorso a tempo e una serie di assalti con i fioretti di plastica, si sono presi la scena facendosi fotografare con le loro prime coppette in mano.
Una giornata all’insegna del divertimento e dello sport, quello sano, che soltanto i bambini riescono a mettere in mostra con i loro sorrisi e le loro speranze.
Di seguito i risultati e le foto dei nostri atleti
TROFEO STELLE DI NATALE – ARICCIA
FIORETTO MASCHILE
Lorenzo Serra
FIORETTO FEMMINILE
Flaminia Lintozzi
Luisa Maria Samuel Crespo
SCIABOLA MASCHILE
Francesco Gucciardi
SCIABOLA FEMMINILE
Rahel Valerio
SPADA MASCHILE
Iacopo Malagoli
SPADA FEMMINILE
Costanza Roselli
PLASTICHINE
Leonardo Botti
Maddalena De Leo
Leone Eleuteri
Louis Greco
Francesco Martinelli
Matteo Micozzi
Edoardo Rigucci
Chiara Santilli
Niccolò Saolini D’Angola
Sofia Sticca